Beverage
Machines
Food
Machines
Used Machines Advice Info Sèlectionner Votre Langue  Cambia Lingua
  ! Policy Privacy
 

PASTORICHECK



Datalogger Pastoricheck
 
 

The Pastoricheck derives directly from the Stericheck project. The high demand for a data logger resistant to high temperatures.
But not as high as the Stericheck ones, and for prolonged periods led to the development of a new data recorder: the Pastoricheck;

Designed for pasteurization processes. It is identical to the Stericheck but records temperatures up to 100 ° C.

 
 

 
 

  CARATTERISTICHE:  
 
Pastoricheck exsemple Fixing sistem

Particolari

 


Come lo Stericheck è stato realizzato in materiale compatibile con gli alimenti, materiali non deformabili alle alte temperature e che garantiscono la tenuta stagna del dispositivo. Il campo di applicazione principale è proprio l'alimentare, per i processi di pastorizzazione.


Questo datalogger, come lo Stericheck, può essere fornito anche con probe esterno inseribile in vasetti con bocca stretta ed avvitabile per una migliore tenuta e stabilità.
Il probe ha una lunghezza di 7 cm ed anch'esso in materiale compatibile con il cibo e le bevande.

Il software per la gestione delle acquisizioni del Pastoricheck è semplice ed intuitivo ma allo stesso tempo ricco di opzioni, versatile e completo.
Il programma viene usato sia per avviare le missioni che per leggere i dati acquisiti dal datalogger.

Una volta scaricati i dati registrati dal datalogger, vengono visualizzati in forma tabulare ed in forma grafica, in modo tale da rendersi subito conto dell'andamento della temperatura durante i processi.

 

  info durfo Request info on this product >>